Entra Registrati

4 idee per Natale

4 suggerimenti  per i regali alle persone care 


Da oggi parte il conto alla rovescia per l’acquisto del regalo perfetto da comprare alle persone a noi care. Ci sono diverse possibilità in base al budget.  

Ecco piccoli consigli per chi ancora non ha le idee chiare. 


 1 Gioiello: Come disse Marilyn Monroe “i diamanti sono i migliori amici delle donne”. Questa regola vale sempre anche se possiamo scegliere qualcosa di più economico purché lo si indossi! Si può variare dal punto luce alla collana di pietre, al bracciale in caucciù, alla bigiotteria più o meno costosa. Ecco in questo caso la scelta è davvero ampia.


2 Profumo: Regalare un profumo è come regalare un’emozione. La scelta della fragranza da regalare ad una persona a noi cara deve essere davvero speciale. In questo caso anche qui vasta è la  scelta! Dalla fragranza più dolce a quella più frizzante. Inoltre, grazie ai tester si possono fare pensierini profumati agli amici. 


3 Abbigliamento: Un maglione di cashmere o una camicia di seta di solito sono regali che si fanno alle persone più care o comunque a persone di cui si conoscono taglia, gusti e stile. In questo caso, in base al budget, è possibile optare per una vasta gamma di soluzioni.


4 Regali estrosi: Ultimamente sono molto graditi pensieri “non convenzionali”. Ad esempio:


1   Un regalo molto gradito è il percorso spa. Massaggi, saune, idromassaggi, docce emozionali, aroma terapia e altro sono sempre graditi. Da fare singolarmente o insieme al compagno o all’amica del cuore. 

2   Per un amico/a  buongustaio/a  un regalo azzeccato può essere un mini corso da cucina o pasticceria.       

3   Ad un amico/a  coraggioso/a si può riservare ad esempio esperienze molto forti: dal bungee jumping, al giro in una macchina sportiva, al volo in deltaplano o ad un’escursione speleologica. Ovviamente solo per chi è forte di cuore ed è alla ricerca di emozioni. 

4 Camicione-plaide. All’amica del cuore che perennemente ha freddo anche con 30 gradi. Con la promessa di non farsi vedere in pubblico perché è vero che è comodo e coccoloso, ma non contribuisce molto alla sensualità femminile..

5 Una bottiglia di vino o liquore agli appassionati di cucina da bere insieme per un‘occasione speciale. 


Insomma esistono svariate possibilità di scelte. Pensieri e pensierini ma l’importante è fare un regalo con il cuore. Un regalo da scartare davanti al camino con il profumo di biscotti in forno, con l’affetto dei nostri cari,  con risate  e l’atmosfera che il Natale offre.

Perché il Natale non è un periodo ma uno Stato d’Animo

Stato d'animo è un marchio di Lodi Rappresentanze Industriali  S.r.l.

Via Galliera 14/b, 40050 Funo di Argelato BO, tel. 051 6646950 fax 051 8659576 privacy
P.IVA 04347680375 - REGISTRO IMPRESE BOLOGNA BO 04347680375 - CAPITALE SOCIALE 10.400,00 - REA 0388417